bing

Monthly Archives: June 2023

  1. La Coltelleria Collini tra gli 800 migliori E-Commerce d'Italia 2023-2024

    Questo articolo riguarda l'annuncio dell'importante riconoscimento ricevuto da Coltelleria Collini, nominata tra i migliori siti di e-commerce italiani per il terzo anno consecutivo.

    Il sito si è posizionato al quarto posto nella categoria "Casalinghi", con un punteggio di 81,77 nell'indagine "Migliori E-Commerce d’Italia 2023/2024".

    L'indagine, condotta dall'Istituto Tedesco ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza, ha selezionato i migliori 800 e-commerce italiani da una lista iniziale di oltre 8.000 siti web, basandosi su una meticolosa procedura in tre fasi.

    La valutazione ha tenuto conto di diversi criteri, tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d'acquisto e di consegna, e la soddisfazione dei clienti, misurata tramite un sondaggio rappresentativo.

    Read more
  2. Nitecore NE20: L'innovazione nell'audio portatile per la compressione del rumore

    Gli auricolari elettronici per la protezione dell'udito NITECORE NE20 con Bluetooth sono progettati specificamente per il tiro. Il rumore nel tiro tattico può anche raggiungere 150dB, e un'esposizione prolungata a tale rumore può portare a perdita dell'udito, sia temporanea che permanente.

    L'NE20 utilizza una doppia protezione dell'udito. Il chip ANC (Active Noise Cancellation) integrato è progettato per ridurre automaticamente i rumori a bassa frequenza superiori a 82dB generando onde sonore opposte al rumore. La schiuma a memoria estesa (Passive Noise Cancellation)

    Read more
  3. Recensione del coltello Benchmade Proper by IL PARCHETTO DEL TAGLIAGOLE

    Questo articolo fornisce un'analisi approfondita del coltello Benchmade Proper, basata sul test effettuato da Floriano del PDT (Parchetto del Tagliagole).

    L'articolo inizia con un'introduzione al marchio Benchmade, riconosciuto per la produzione di coltelli di alta qualità, prima di concentrarsi sul Benchmade Proper.

    La recensione di Floriano esplora dettagliatamente la lama in acciaio CPM-S30V, il manico in micarta e il meccanismo slip-joint del coltello, evidenziando la sua eleganza, robustezza e praticità.

    L'articolo fornisce inoltre consigli su come e dove acquistare il Benchmade Proper, segnalando la Coltelleria Collini di Busto Arsizio come rivenditore ufficiale Benchmade.

    Read more
  4. Blade Show 2023 - Scopriamo tutti i coltelli vincitori di questa edizione

    L'EVENTO

    Il Blade Show di Atlanta è uno degli eventi più importanti al mondo dedicati agli appassionati di coltelli e lame. Si svolge annualmente presso il Georgia World Congress Center nella città di Atlanta, Georgia, negli Stati Uniti ed è un punto di incontro per esperti, produttori, collezionisti e appassionati di coltelli di ogni tipo. L'evento offre l'opportunità di vedere e acquistare una vasta gamma di coltelli, lame, attrezzature, accessori e forniture correlate.

    Molti dei più rinomati produttori di coltelli e bladesmiths (fabbricanti di lame) partecipano al Blade Show, mostrando le loro creazioni e interagendo direttamente con il pubblico. Gli espositori presentano coltelli artigianali, coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da caccia e molti altri tipi di lame. Oltre alle esposizioni, il

    Read more




ecommerce sicuro