bing

Extrema Ratio DMP coltello multiruolo, outdoor

1088
Extrema Ratio DMP coltello multiruolo, outdoor

Extrema Ratio DMP: Il Coltello Multifunzione per Eccellenza

 

Introduzione al Coltello DMP 

Il coltello Extrema Ratio DMP DMP è un esempio di ingegneria e design all'avanguardia nel mondo dei coltelli multifunzione. Questo strumento non è solo un semplice accessorio, ma un vero e proprio compagno per ogni avventura, sia essa in ambito domestico che all'aria aperta. La sua versatilità e resistenza lo rendono ideale per un'ampia gamma di attività, dimostrandosi indispensabile per gli amanti del bricolage, del campeggio, o semplicemente per chi desidera un utensile affidabile.

 

Caratteristiche Uniche del DMP Black

 

Versatilità e Design

Il DMP si distingue per la sua polivalenza. La lama, con una forma drop point e una punta rinforzata, è stata pensata per resistere ai lavori più impegnativi. La sua arrotatura full flat assicura un taglio preciso e pulito, rendendolo ideale per una vasta gamma di utilizzi.

Materiali di Alta Qualità

La lama dell' Extrema Ratio DMP è realizzata in acciaio Böhler N690, noto per la sua eccezionale durezza e resistenza alla corrosione. Questo tipo di acciaio, con una durezza di 58HRC, assicura un'affilatura di lunga durata e una manutenzione minima. La finitura della lama può essere, satinata o con una brunitura MIL-C-13924, che non solo aumenta la resistenza alla corrosione, ma conferisce al coltello un aspetto elegante e professionale.

Ergonomia e Comfort

L'impugnatura in Forprene garantisce un comfort impareggiabile e una presa sicura in ogni condizione, anche in ambienti umidi o scivolosi. Questo materiale, unito al design ergonomico dell'impugnatura, permette un utilizzo prolungato del coltello senza affaticamento.

 

Specifiche Tecniche del DMP Black

  • Peso: 283 g / 9,98 oz
  • Lunghezza Lama: 152 mm / 5.98 in
  • Lunghezza Totale: 282 mm / 11,10 in
  • Spessore Lama: 6,3 mm / 0,24 in
  • Materiale Lama: Acciaio Böhler N690 (58HRC)
  • Finitura Lama: Brunitura MIL-C-13924
  • Arrotatura Lama: Filo Piano
  • Materiale Impugnatura: Forprene

 

Innovazione nel Fodero

Il fodero del DMP rappresenta un altro punto di forza di questo strumento. Realizzato in nylon antiurto ad iniezione, offre una protezione ottimale alla lama, garantendo al contempo leggerezza e praticità. Il sistema di ritenzione secondario, reversibile e ambidestro, facilita la portabilità, rendendo il coltello adatto sia per destrorsi che per mancini.

Variazioni di Stile

Il coltello Extrema Ratio DMP  è disponibile in diverse varianti di colore, tra cui Black, Desert, HCS, Ranger Green e Wolf Grey. Questa varietà permette di scegliere il coltello più adatto alle proprie esigenze estetiche e pratiche.

Conclusione: Un Investimento Sicuro

In definitiva, il coltello DMP  è un investimento sicuro per chi cerca un utensile versatile, resistente e di alta qualità. Che si tratti di un'escursione all'aperto, di un lavoro di fai-da-te o di un utilizzo quotidiano, il DMP è lo strumento ideale che non dovrebbe mai mancare nella propria attrezzatura.

 

Rao C Extrema Ratio

 

Previous Recensione NITECORE P30i - 2000 lumens, 1000 metri - 21700
Next Inaugurazione nuovo store articoli per la cucina della Coltelleria Collini Busto Arsizio
Related Articles
  1. Fox Trapper FX132MGT, robustezza e dinamicità by Giuseppe Nisi
    Fox Trapper FX132MGT, robustezza e dinamicità by Giuseppe Nisi
    18 Jan
Comment(s)




ecommerce sicuro