Gerber
La storia della Gerber ha inizio sul finire degli anni ’30, quando Joseph R. Gerber realizza su commissione un piccolo lotto di set di posate.
Il successo spingere Mr. Gerber a fondare nello stesso anno a Portland, in Oregon, la “Gerber Legendary Blades“.
Nel 1960, Gerber è già considerata una delle marche più prestigiose nel panorama mondiale.
Dopo oltre 70 anni, il marchio Gerber è ancora oggi riconosciuto come uno più apprezzati da collezionisti e utilizzatori in tutto il mondo.
La produzione di coltelli spazia da quelli essenziali, sopravvivenza e tattici, fino a quelli militari. Ognuno con caratteristiche uniche e progettati secondo specifiche esigenze di chi lo deve usare nel campo.
La Coltelleria Collini di Busto Arsizio è rivenditore ufficiale dei prodotti Gerber.
-
Ultimate Multi-ToolRobusta, con chele ad apertura assistita e con gli utensili utilizzabili a pinza chiusa: il multi-tool definitivo.
12 componenti in acciaio inox, resistenti ad ogni condizione climatica:Pinze con punta a beccoColtello a lama lisciaColtello a lama seghettataSegaCacciavite PhillipsCacciavite piatto piccoloCacciavite piatto medioAnello per laccioloApri bottiglieApri lattineForbiciTroncheseImpugnatura ergonomica in gomma texturizzata per massimizzare il comfort e massimizzare il grip della presaChele con precarico molla, per poterle usare facilmente ad una mano solaUtensili accessibili a pinza chiusa e facilmente accessibiliSistema di blocco utensili Safe.T.Plus per la massima sicurezza d'usoFodero in nylon, leggero e super resistentePiccolo manuale di emergenza con consigli di sopravvivenza di Bear GryllsIl consiglio di Bear Grylls:“Accessori rapidi da estrarre e pinze con molle che permettono alle chele di restare sempre aperte; un utensile super facile da usare ed indispensabile per ogni evenienza, non solo nella natura.”
€72.95
Fuori Produzione / Discontinued