Quick Overview
Un'autentica riproduzione della Bacchetta Magica di Narcissa Malfoy nel film "Harry Potter"
E' realizzata in resina ed ha una lunghezza di 36 cm.
Viene fornita con la scatola originale.
E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc.
Narcissa Malfoy, detta Cissy, nasce nel 1955; è una donna dai folti capelli biondi, alta e sottile, anche carina se non avesse sempre quell'aria di avere una gran puzza sotto al naso.
È inoltre la moglie di Lucius Malfoy (un Mangiamorte, al servizio di Lord Voldemort), e madre di Draco Malfoy, acerrimo nemico di Harry Potter alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Pur sostenendo le idee di Voldemort e dei Mangiamorte Narcissa non avrà mai il Marchio Nero, quindi non sarà mai una vera Mangiamorte.
Discende da una famiglia di maghi purosangue, come del resto suo marito, entrambi detestano le persone che non hanno sangue puro (mezzosangue).
Narcissa è la sorella minore di Andromeda Tonks, madre di Ninfadora Tonks, e di Bellatrix Lestrange, mangiamorte anch'essa, famosa per aver torturato fino alla pazzia i genitori di Neville Paciock (Frank e Alice) ed aver ucciso Sirius Black facendolo cadere oltre un misterioso velo, nel quinto libro.
Narcissa compare per la prima volta nel quarto libro durante l'estate del 1994 periodo in cui si svolgeva la finale della coppa del mondo del Quidditch.