bing

My Cart 0 items: €0.00

 

Welcome to the website of Collini Cutlery in Italy

Host - Tilt - wine pourer oxygenator

Item n. 8423

Availability: In stock

€23.77

Quick Overview

PRODOTTI PER VINO HOST

L’amore per il design innovativo applicato al mondo del vino è la stella polare di Host. Il risultato è una linea di prodotti tanto belli quanto funzionali. Le forme e le linee degli oggetti sono studiate per unire il piacere del bello al comfort dell’utile;
il packging è fresco e curato in ogni dettaglio; lo spirito è attento e sensibile all’esaltazione delle qualità del vino.

Ogni bicchiere di vino ha una sua storia da raccontare, un sorriso da ricordare e un gusto suo e solo suo. Host vuole accompagnare tutti questi momenti ed essere complice di chi vuole gustare il vino in tutta la sua essenza.

Il marchio Host è di proprietà dell’azienda statunitense True Fabrications, fondata a Seattle nel 2003 da un terzetto di compagni di college amanti del vino e maniaci del design.
Oggi l’azienda è uno dei leader mondiali nella distribuzione di prodotti innovativi per il vino e punto di riferimento per migliaia di operatori del settore.

BPA-FREE
Tutti i prodotti Host NON contengono BPA, il Bisfenolo A, dannoso per la salute e presente nella maggior parte dei prodotti in plastica.

TWIST
Host Tilt



Più inclini, più ossigeni.

Con Tilt puoi aerare il tuo bicchiere di vino istantaneamente. Grazie al principio di Bernoulli, regoli tu l’ossigenazione in base all’inclinazione con cui versi:

inclinazione debole (0-45°) = aerazione leggera
inclinazione moderata (30-60°) = aerazione normale
inclinazione forte (45-90°) = aerazione forte

COME USARE IL TILT
Applica il Tilt al collo della tua bottiglia e versa regolando l’inclinazione in base a quanto vuoi ossigenare il tuo vino. Una volta versato, rimuovi il Tilt e sorseggia in relax.
OSSIGENA NEL MODO GIUSTO

La corretta aerazione del vino ammorbidisce i tannini e permette l’esaltazione degli aromi. Ogni vino ha bisogno della corretta quantità di ossigeno per poter esprimere al meglio il suo potenziale.

In generale, vale la regola per cui un vino da invecchiamento ancora giovane ha bisogno di un’ossigenazione maggiore per poter sprigionare al meglio tutti gli aromi; un vino già invecchiato, invece, deve essere ossigenato più delicatamente affinché conservi le note fruttate residue e il vigore che ha resistito al processo di invecchiamento.

Calculate Shipping Price

Host - Tilt - wine pourer oxygenator

Double click on above image to view full picture

Zoom Out
Zoom In

More Views

  • Host - Tilt - wine pourer oxygenator
  • Host - Tilt - wine pourer oxygenator

Additional Information

Share this product
Description No
Article 8423
Set Product as New from Date Jun 7, 2014
Translate this page into:
discounted products No
Country of production China
Brand Host
EAN Code No

Product Tags

Use spaces to separate tags. Use single quotes (') for phrases.