bing

Monthly Archives: July 2021

  1. Recensione NITECORE P30i - 2000 lumens, 1000 metri - 21700

    La Nitecore P30i rappresenta un balzo tecnologico nel mondo dei fari ad alta potenza, grazie al suo design avanzato e alle prestazioni di alto livello.

    Classificata come "21700 High Output Searchlight", è dotata di un potente LED CREE XHP35 HI e di un sistema ottico con rivestimento in cristallo e tecnologia "Precision Digital Optics Technology" (PDOT).

    Questa combinazione permette alla torcia di erogare una potenza luminosa massima di 2,000 lumen, raggiungendo una portata di 1,000 metri con un'intensità di picco del fascio luminoso di 250,000cd.

    Queste caratteristiche la rendono l'opzione ideale per operazioni di ricerca e soccorso a lunga distanza, tracciamento e caccia.

    La P30i, con la sua interfaccia a doppio pulsante, offre una regolazione precisa dell'uscita luminosa, soddisfacendo una varietà di esigenze

    Read more
  2. Extrema Ratio DMP coltello multiruolo, outdoor

    Il coltello Extrema Ratio DMP rappresenta un'innovazione nel settore dei coltelli multifunzione, combinando ingegneria avanzata e design funzionale.

    Ideale per una varietà di attività, da avventure all'aperto a lavori di bricolage, il DMP si distingue per la sua versatilità e robustezza. La lama, realizzata in acciaio Böhler N690, è progettata per resistenza e durata, con una finitura che aumenta la resistenza alla corrosione.

    L'impugnatura in Forprene garantisce ergonomia e comfort, anche in condizioni difficili. Le specifiche tecniche includono un peso di 283 g, lunghezza lama di 152 mm e spessore di 6,3 mm.

    Il fodero, realizzato in nylon antiurto, e il sistema di ritenzione ambidestro migliorano la praticità.

    Disponibile in varie colorazioni, il DMP è un investimento affidabile per chi cerca qualità e versatilità in un coltello.

    Read more




ecommerce sicuro