bing

La Magia del Natale con un bellissimo calendario dell'Avvento marchiato Boker Plus

446
La Magia del Natale con un bellissimo calendario dell'Avvento marchiato Boker Plus

La Magia del Natale con Boker Plus

Natale è il periodo dell'anno in cui le tradizioni e i momenti speciali vengono celebrati con entusiasmo. Una di queste tradizioni è il calendario dell'avvento, e Boker ha deciso di rivisitarlo in modo unico.

La tradizione del calendario dell'Avvento

Repellenti per Zanzare

Ogni anno, il calendario dell'Avvento porta con sé dolcetti, cioccolato, pan di zenzero profumato e altre golosità. Queste prelibatezze sono una dolce attesa che anticipa il giorno di Natale. Questa tradizione, così amata dai più piccoli, potrebbe diventare una sorpresa anche per gli adulti. Immaginate: ogni mattina, il bambino si alza per aprire la propria casella del calendario, e lo stesso fa il papà. Una nuova tradizione familiare, dove anche gli adulti hanno il loro momento speciale.

Il Böker Plus Advent Calendar 2023

Quest'anno, Boker introduce una novità che promette di essere ancora più speciale e unica.

Un regalo con meno calorie ma ricco di ferro

Dimenticatevi dei tradizionali dolcetti! Il Calendario dell'Avvento Boker di quest'anno offre un regalo che, pur essendo a basso contenuto calorico, è ricco di ferro e di carattere.

Il kit completo per un coltello tascabile di alta qualità

Al suo interno, troverete tutto il necessario per montare un coltello tascabile di alta qualità, pronto per essere assemblato. Ogni giorno un pezzo del coltello, che ti permetterà, alla fine, di costruire il tuo coltello personalizzato. Nel kit sono inclusi elementi come la lama, diverse guancette per la personalizzazione del manico, viteria di precisione, accessori utili e alcune sorprese che renderanno ogni giorno un'emozione unica.

Repellenti per Zanzare

L'attesa impaziente del montaggio

Mentre l'aspettativa cresce, il kit attende con impazienza di essere scoperto e assemblato.

La sorpresa speciale di Babbo Natale: Raphaël Durand

E chi è il Babbo Natale dietro a questa sorpresa? Nientemeno che Raphaël Durand.

Raphaël Durand è un rinomato coltellinaio francese, noto per la sua abilità nel combinare design tradizionali con tecniche moderne di fabbricazione. Con una passione per i coltelli che risale alla sua infanzia, Durand ha sviluppato nel corso degli anni una distintiva firma stilistica che è diventata simbolo di eccellenza e raffinatezza. La sua collaborazione con Böker ha portato alla creazione di pezzi unici come il Böker Plus Slack, che trae ispirazione dalle classiche Navajas del Mediterraneo. Grazie alla sua profonda conoscenza delle tradizioni coltellinaie e alla sua capacità di innovare, Raphaël Durand è diventato un nome di riferimento nel mondo dei coltelli, sinonimo di qualità, design e funzionalità.

Il ritorno delle classiche Navajas

Repellenti per Zanzare

Questo elegante coltello tascabile trae ispirazione dalle classiche Navajas del Mediterraneo, coltelli pieghevoli originari della Spagna, in particolare della regione del Mediterraneo. La parola "Navaja" deriva dal termine spagnolo per "lama", e questi coltelli sono noti per la loro lama lunga e affilata e per il loro design distintivo.

Coltelleria Collini: l'esclusività a Busto Arsizio

Se desiderate mettere le mani su questo calendario dell'avvento, la Coltelleria Collini di Busto Arsizio offre questo prodotto in tiratura limitata. Potete trovarlo sia in negozio che online, garantendovi così un pezzo esclusivo per questa stagione natalizia.

Un coltello per ogni collezionista

Senza dubbio, questo coltello tascabile Böker Plus diventerà un vero e proprio gioiello in ogni collezione.

Edizione limitata con istruzioni dettagliate

E come se non bastasse, il tutto è offerto in edizione limitata, accompagnato da istruzioni dettagliate passo dopo passo.

Dimensioni del Calendario dell'Avvento Böker Plus

Questo calendario dell'avvento misura 27,5 x 30,5 x 4,5 cm, rendendolo un regalo di dimensioni perfette per ogni appassionato di coltelli.

Conclusione: Il regalo perfetto per ogni appassionato di coltelli

Se siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto per un amante dei coltelli, il Böker Plus Advent Calendar 2023 è la scelta giusta. Con il suo design unico e la sua qualità ineguagliabile, garantirà sorrisi e apprezzamenti.

 

FAQ

- Il Böker Plus Advent Calendar 2023 è adatto a chi non ha esperienza nel montaggio di coltelli? Sì, il kit viene fornito con istruzioni dettagliate per garantire un montaggio semplice e sicuro.

- Quante unità sono disponibili dell'edizione limitata presso la Coltelleria Collini? L'edizione è limitata, ma per il numero esatto di unità disponibili, è consigliato contattare direttamente la Coltelleria Collini.

- Da cosa è ispirato il design del coltello? Il design è ispirato alle classiche Navajas del Mediterraneo, con una reinterpretazione moderna da parte del coltellinaio francese Raphaël Durand.

- Il kit include tutto il necessario per il montaggio? Sì, il kit include una lama, diverse impugnature, clip, utensili e alcune sorprese.

- È un regalo adatto per tutte le età? Data la natura del prodotto, è consigliato per adulti o sotto la supervisione di un adulto.

coltelleria collini busto arsizio
Previous NITECORE MH25 PRO - UN FARO NELLA NOTTE by Floriano del Parchetto del Tagliagole
Next Leatherman ARC: L'Utensile Multiuso di Eccellenza con lama in Acciaio MagnaCut
Related Articles
  1. Böker: L'Eccellenza dei Coltelli Tedeschi - Storia, Marchi e Personalizzazione
    Böker: L'Eccellenza dei Coltelli Tedeschi - Storia, Marchi e Personalizzazione
    17 Jan
Comment(s)




ecommerce sicuro